Regole d’oro per dimagrire velocemente

Regole d’oro per dimagrire velocemente

25. 08. 2017 Off Di admin

Sebbene mangiate correttamente e facciate attività fisica, la vostra bilancia dice diversamente. Non avete un gran numero di chili da perdere, ma l’ago della bilancia pare bloccato. Se avete già visitato numerose pagine internet nella ricerca di consigli su come dimagrire in poco tempo, ritenete di aver scoperto tutto quello che serve? Di sicuro non sapete tutto, perché in tal caso non sareste qui a soffrire le pene dell’inferno con depositi di tessuto adiposo dove proprio non li volete.

Come dimagrire in poco tempo: le idee sbagliate che bloccano la perdita di peso

Patire la fame e fare centinaia di addominali non sono la soluzione. Perché gli addominali non aiutano? Aiutano, ma non nella misura in cui ve l’aspettate. Essi devono far parte di ogni allenamento perché vi aiuteranno a rafforzare i muscoli addominali. Tuttavia saranno sempre coperti dal grasso. Per tale ragione è importante combinare gli addominali con gli esercizi cardio. Gli esercizi cardio stimoleranno la sudorazione e lo scioglimento di tessuti adiposi. Solo dopo che avrete avuto un allenamento combinato almeno 3-4 volte alla settimana, solo allora avrete un risultato evidente sulla bilancia. Per quanto riguarda l’alimentazione, dovete stare attenti! Patire la fame avrà il controeffetto e stimolerà l’immagazzinamento di tutto quello che assumerete. In quel modo non risolverete di certo il problema. Scioglierete i chili di troppo solo se adeguerete l’alimentazione e l’allenamento. Secondo le ricerche degli esperti e i consigli degli allenatori di fitness, per un corpo snello e il ventre piatto all’80% conta l’alimentazione mentre l’attività fisica appena al 20%.

Regole d’oro per perdere peso velocemente

  • Se desiderate dimagrire, dovete fare colazione. Abbinate proteine e carboidrati oppure proteine e grassi. La combinazione da evitare sono carboidrati e grassi.
  • Non abbuffatevi.
  • Come dimagrire in poco tempo se mangio 5 volte al giorno? Il Vostro organismo ha bisogno di quel numero di pasti, avendo presente che 2 volte in realtà si tratta degli spuntini (frutta fresca o frutta secca).
  • Mangiate frutta entro le ore 16 e potete abbinarla alla verdura fresca. Se optate per lo smoothie, evitate la verdura che contiene l’amido.
  • Il cheat meal (pasto dell’inganno) è concesso una volta alla settimana e soltanto come un pasto singolo! Una pizza, pasta sfoglia o un dolce vanno benissimo. Tuttavia, se volete entrare nel vestito stretto proprio in pochissimo tempo, evitatelo.
  • Non pesatevi ogni giorno, ma stabilite un giorno per la misurazione dei centimetri. Alle volte può capitare che non perdiate nemmeno un chilo, perdendo invece diversi centimetri nel giro vita.

Qualcuno dimagrisce grazie a questi trucchi

Sebbene molti ritengano che contare le calorie e tenere un diario dell’alimentazione sia frustrante, in certe persone ha effetto.  Se mettete sulla carta tutto quello che introducete nell’arco della giornata, forse alla sera capirete dove state sbagliando e cos’è che mangiate più di quanto dovreste. Ogni regime non è per tutti e quindi provate diverse opzioni. Un’altra cosa che molti scordano è il riposo. La gente non sa che, quando è sotto stress, produce il cortisolo che costringe il corpo a immagazzinare il grasso. Il mito dei 2 litri d’acqua è del tutto vero, ma solo se a voi va bene quella quantità d’acqua. Se non lo trovate gradevole, bevete per esempio 6 e non 8 bicchieri di acqua al giorno. Quello che dovreste praticare è un inizio della giornata con un bicchiere d’acqua tiepida. Mezz’ora dopo il risveglio è il tempo riservato alla colazione, e quindi rispettate questi semplici trucchi per veloce e facile dimagrimento.

Consigli in più per perdere peso velocemente

Forse all’inizio il cibo per voi sarà insipido e senza sapore, però dovete davvero ridurre la quantità di sale introdotta nell’organismo. Esso provoca la ritenzione idrica e vi fa stare male e apparire gonfi. Ciò non significa che bisogna smettere di salare il cibo. Semplicemente eliminate ogni aggiunta ulteriore di sale.  Consumate ogni pasto in tranquillità senza fattori disturbanti come la televisione, il guardare o cellulare. Solo in quel modo sarete del tutto consapevoli di cosa avete e in quale quantità introdotto nel proprio corpo. Riducete le porzioni sul piatto. Se vi sembra che le porzioni siano piccole già adesso, acquistate dei piatti piccoli. Sentirete presto un cambiamento che verrà registrato anche dalla vostra bilancia. Il vostro piacere è garantito.

Leggi di più circolazione del sangue.

Articoli nella stessa categoria: