Categoria: Commerciale

22. 08. 2019 Off

Perché decidere di trasferirsi in Slovenia

Di admin

Eccellenti infrastrutture e trasporti, la sua strategica posizione in Europa, sono, poi, un’altra delle motivazioni che rendono la Slovenia particolarmente interessante per il business.…

11. 04. 2019 Off

Per un ottimo business, la tassazione in Croazia è una ottima scelta

Di admin

Pertanto, oltre che godere di una buona salute economica, il territorio croato, offre a tutte le aziende che si vanno a stabilire nel paese, condizioni favorevoli per sviluppare un proprio business. In altre parole, si potrà andare a beneficiare di una tassazione che risulterà essere vantaggiosa per ogni tipo di attività.…

08. 10. 2018 Off

Crea fattura online: come fare?

Di admin

Progettare una fattura in modo corretto e chiaro è, in economia, un aspetto da non sottovalutare. Ma allora come poter essere certi? Oggi come oggi, il crea fattura online ha, inevitabilmente, rivoluzionato il mondo dell’economia.

Tuttavia, che sia una azienda dalle grandi o piccole dimensioni, questo documento fiscale è fondamentale e, di conseguenza, è bene che sia stilato nella maniera corretta. Vediamo, come poter risolvere il problema.…

11. 12. 2017 Off

Investire in Serbia i motivi per farlo

Di admin

Certo non si va a investire in Serbia per fare beneficienza, su questo siamo tutti d’accordo. È il paese, o meglio le politiche messe in atto dal paese che rendono appunto conveniente investire e avviare business e attività imprenditoriali nel paese.

Con una tassazione sempre più stringente che non lascia margini di profitto sufficienti, gli imprenditori italiani vedono di buon auspicio investire in Serbia, i motivi sono presto detti, bassa tassazione e localizzazione strategica, quindi interesse economico e logistico.…

25. 05. 2017 Off

Perché aprire una ditta in Bulgaria?

Di admin

Sarebbe alquanto limitativo credere che la scelta di aprire una ditta in Bulgaria sia nata dal fatto che questo paese è una sorta di paradiso fiscale. Infatti, la definizione, oltre che non corrispondente a pieno alla verità, è colma di pretestuose inesattezze.

Non per nulla, si deve ammettere che le scelte in campo fiscale da parte della Bulgaria, paese, tra l’altro membro a tutti gli effetti dell’Unione europea, sono state improntate non al fine di diventare uno stato ove depositare i soldi, ma per facilitare e dare un maggior impulso a tutte le attività economiche.