Il segreto massaggio giapponese che vi ringiovanirà di 10 anni

Il segreto massaggio giapponese che vi ringiovanirà di 10 anni

22. 05. 2017 Off Di admin

Se vi siete mai chiesti come eliminare il doppio mento, tonificare la pelle e avere un aspetto di 10 anni più giovane, la risposta è finalmente di fronte a voi. E’ noto che le donne in Giappone sono le più longeve, e che allo stesso modo mantengono la loro naturale bellezza e giovinezza. Esse nascondono un segreto che recentemente è trapelata al pubblico ed è finalmente a disposizione di tutti. Ora tutte le donne, ma anche gli uomini, possono mantenere più a lungo il loro aspetto giovane e la loro bellezza naturale.

Questo metodo, fino a poco fa segreto, ha radici molto antiche in Giappone, ed è necessario dedicarvi solo da 5 a 7 minuti nell’arco della giornata, mentre i risultati sono visibili già dopo pochi giorni. La cosa migliore è che i risultati sono davvero sconvolgenti – attenendosi regolarmente potete eliminare il doppio mento e ringiovanire il proprio viso fino a 10 anni. L’hanno provato e testato donne di ogni età, ha dato dei risultati persino in caso di donne di età superiore ai 60 anni, dove la maggior parte degli altri metodi di ringiovanimento ha fallito.

Scoprite come eliminare il doppio mento e la pelle flaccida del collo

Il rimedio naturale per la giovinezza è finalmente a portata di mano. Non avete più bisogno di cremine costose, botox, iniezioni, filler, massaggi senza risultati per recuperare la propria bellezza naturale e per invertire gli anni – è sufficiente solo questo efficace massaggio giapponese. Il massaggio è molto semplice da effettuare, da velocemente dei risultati, lo potete eseguire in qualsiasi momento della giornata. Inoltre non vi sono dei limiti d’età e offre dei risultati ugualmente buoni negli anni 40, 50 o 60. Occorre soltanto seguire regolarmente i seguenti pochi passaggi:  

Passaggio 1

Lavate bene il viso e applicate l’olio, si consiglia l’olio di semi di cottone ma può andar bene anche l’olio di mandorla. Al limite se non avete a portata di mano alcun olio da viso, potrà andar bene anche una crema più grassa che faciliterà il movimento delle dita e del palmo della mano sul volto.

Passaggio 2

Con la punta delle dita, effettuando una lieve pressione, eseguite un movimento dalla cima della fronte, lungo i bordi delle guance, la mandibola e il collo, fino alla clavicola. Eseguite questo movimento con entrambe le mani contemporaneamente e ripetetelo per tre volte. E’ il riscaldamento e lo stimolo del flusso della linfa e quindi è molto importante che venga fatto correttamente.

Passaggio 3

Questo massaggio giapponese è estremamente efficace nella diminuzione del doppio mento, nella prevenzione del rilassamento muscolare e nella tonificazione. Il massaggio per l’eliminazione per l’eliminazione del doppio mento si esegue con la pressione dei palmi. Posizionate il palmo sotto il mento e poi muovete leggermente il palmo dalla posizione iniziale attraverso la mandibola verso le orecchie – come se steste “stirando” il doppio mento. Eseguite il massaggio prima con una mano e poi con l’altra. Ripetete questo passaggio per tre volte, mentre se avete problemi più grossi con il doppio mento, potete eseguirlo anche oltre 4-5 volte, anche più a seconda del bisogno.

Siate pazienti e costanti e i risultati di sicuro non mancheranno!  

Articoli nella stessa categoria: