La scarpa da donna più versatile che ci sia

La scarpa da donna più versatile che ci sia

24. 08. 2020 Off Di admin

Come indossare sandali e jeans

I jeans si abbinano praticamente a tutto, giusto? E indossare sandali con i jeans può creare un ottimo look! Proprio come con i mini abiti, jeans larghi e bootcut, come i pantaloni a zampa d’elefante, sono perfetti se vuoi entrare a far parte del revival retrò. I sandali piatti con cinturini e destrutturati funzioneranno perfettamente per un nostalgico effetto hippie.

Sandali

Se vuoi portare le cose ancora più indietro nel tempo, perché non buttarsi sul vintage? Un bel paio di sandali slingback aperti con qualunque capo in denim, ci riportano immediatamente alle estati degli 60 che vediamo spesso in tv.

Se invece preferisci un look più moderno, i jeans skinny sono probabilmente i più versatili tra tutti. Abbinali a un paio di ciabatte o mules funky per un look sempre attuale e anche super facile da portare.

Sandali ed eleganza

Ti chiedi se puoi indossare i sandali con un abito? Perché non dovresti?! Se è per un’occasione speciale, scegli un pantalone sartoriale che si assottiglia fino alla caviglia. Un semplice sandalo con tacco e con cinturini in punta e alla caviglia per non distoglie troppo l’attenzione dal resto del tuo outfit.

Se poi scegli un colore che va a contrasto con abito sarà una vera dichiarazione di stile! Questo accostamento potrebbe non essere adatto per l’ufficio ma con un semplice sandalo slingback a punta chiusa avremo subito un’opzione più formale per utilizzare gli stessi pantaloni.

Sandali (infashionshop.hr) con l’abito da sposa? Ovviamente! Tuttavia, ti invitiamo a pensare in maniera un po’ più pratica su questo caso.

Articoli nella stessa categoria: