Più spazio in auto e meno problemi
20. 09. 2021Prima di tutto devi pensare a cosa vuoi mettere nel box.
Chi ama la vita all’aperto usa comunemente i box da tetto per contenere tende, sacchi a pelo, materassini, zaini, mobili da campo, passeggini, sci, bastoncini da sci e scarponi da sci. Ma questi sistemi sono ottimi anche per altre cose, come attrezzi da giardinaggio, articoli da spiaggia e giocattoli per bambini.
Considerando ciò che stiperai in un box, concentra la ricerca su quale lunghezza, larghezza e altezza richiede la tua attrezzatura. E, mentre lo fai, tieni a mente questi due punti:
- le cose ingombranti e leggere si adattano bene ai box da tetto per auto
- le cose che occupano molto spazio ma non pesano una tonnellata sono buoni articoli da mettere in cima ai box da tetto.
Quindi, cose come tende, sacchi a pelo, materassini, cuscini, sedie da campo, ecc. sono perfette per essere risposte nel box.
Gli articoli più lunghi richiedono un box da tetto per auto (https://www.withcar.it) più lungo: se prevedi di riporre oggetti lunghi, come sci e snowboard, i box più corti e compatti, potrebbero non fare al caso tuo.
Box da tetto per auto ed oggetti pesanti
Le cose pesanti sono meglio conservate all’interno del tuo veicolo: la maggior parte delle scatole di carico sono progettate con una capacità di peso massima riportata sul libretto di istruzioni. Per evitare di raggiungere il peso massimo, è meglio riporre all’interno del veicolo oggetti molto pesanti, come una borsa termica piena, brocche d’acqua e cestini di cibo secco.
Articoli nella stessa categoria:
- Strumenti utile da avere sempre in auto
- Grandine e automobili: cosa fare
- Il Baule per Auto e il Tappetino auto in Gomma: Una Guida Completa all’Organizzazione e alla Protezione dell’Auto
- Suggerimenti per la scelta del tappetino giusto per le auto
- Un po’ di spazio in più per i bagagli prima di partire per le vacanze