Uno sguardo al cellulare OnePlus 5
11. 02. 2020Alcuni potrebbero non essere grandi fan delle cornici pesanti sotto e sopra il display che potrebbero sembrare un po’ datati a differenza di altri dispositivi.
Da qualche parte sul OnePlus 5, troverai anche il pulsante Home fisico sotto il display. Questo viene fornito con uno scanner di impronte digitali rapido. Ci sono anche 5 fori lavorati per l’altoparlante del telefono, un attacco per cuffie da 3,5 mm e una porta USB-C compatibile con il Dash Charge.
Display
Il telefono cellulare OnePlus 5 è dotato di un display Full HD da 5,5 pollici realizzato con AMOLED, che è simile a quello trovato sul OnePlus 3T lanciato prima.
Sebbene alcuni utenti siano delusi dal fatto che la società non abbia optato per una risoluzione QHD, in particolare considerando ora il prezzo più costoso del portatile, ci sono alcune lamentele su ciò che lo schermo può fare. Da quando è stato usato AMOLED, i neri tendono ad essere inchiostrati mentre i colori sono veramente saturi e vibranti nella calibrazione predefinita.