Consigli per lo sbiancamento dei denti naturale

Consigli per lo sbiancamento dei denti naturale

29. 09. 2020 Off Di admin

Prova a estrarre l’olio

L’olio è uno di quei prodotti che assolvono a diverse funzioni. Gli oli naturali sono ottimi non solo per cucinare, ma possono anche fungere da idratante per la pelle, offrendo numerosi benefici per la salute. Tra questi benefici c’è lo sbiancamento dei denti. Con l’uso del processo noto come estrazione dell’olio, sarete in grado di eliminare quelle fastidiose macchie dai vostri denti e, allo stesso tempo, eliminare i batteri nocivi noti per causare carie e malattie gengivali.

Agenti sbiancanti

Con l’estrazione dell’olio, tutto quello che dovete fare è scegliere l’olio naturale che userete. Le migliori scelte includono sesamo, cocco o olio d’oliva. Usate un cucchiaio da tavola e fatelo roteare vigorosamente in bocca per 15-20 minuti.

Aceto di sidro di mele al soccorso

Per molti anni, l’aceto di sidro di mele o semplicemente ASM è stato uno dei disinfettanti e dei prodotti di pulizia naturali più usati in tutto il mondo. Questo contiene elevate quantità di acido acetico che può uccidere efficacemente i batteri ed eliminare le macchie superficiali sui denti.

Continua a leggere l’articolo sull’argomento agenti sbiancanti.

Articoli nella stessa categoria: