Bellissime al giusto prezzo

Bellissime al giusto prezzo

12. 09. 2019 Off Di admin

Che tu sia una cosmetics addicted o una giovanissima che ha appena iniziato a truccarsi è difficile che non abbia mai sentito parlare della NYX Cosmetics. E il motivo per il quale sappiamo che ne hai già sentito parlare o per il quale siamo sicuri che vorrai informarti meglio è il prezzo iper mega conveniente. La NIX make up infatti è un’azienda giovane con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ancora niente? Ve ne parliamo un po’ noi allora.

NYX make up: l’azienda

Si tratta di un beauty brand che nasce negli Stati Uniti, molto noto tra giovanissimi e non perchè particolarmente apprezzato dalle beauty blogger di tutto il mondo. Di recente ha anche aperto uno store a Milano, attirando curiosi da tutta la città e i dintorni. Poco tempo fa, il suo grande successo, ha fatto sì che diventasse di grande interesse per un altro marchio molto noto a livello mondiale, la 

Qualità NYX make up

L’Oréal, che dopo un po’ di contrattazioni è riuscita ad acquisirlo.  Il marchio si è sviluppato principalmente on line, cogliendo tutte le opportunità offerte dai social network, fino a diventare un marchio must per i suoi followers. La NIX make up è  un’azienda in continua espansione e che non ha intenzione di rallentare la sua crescita.

NYX make up e  il suo posizionamento.

La ragione del successo di questo giovane marchio, oltre l’indubbia qualità del prodotto e un’ottima strategia di digital marketing risiede anche nel posizionamento. La sua creatrice, la koreana Toni KO ha colto un’esigenza fondamentale del mercato cosmetico. Mancava infatti una via di mezzo tra i cosmetici cheap di qualità accettabili e quelli dal prezzo proibitivo e di altissima qualità. Trovare un equilibrio tra la bontà del prodotto ed il prezzo di vendita è stata la  vera rivoluzione del mercato cosmetico americano e, pian piano, la chiave di conquista del mercato globale.

NYX make up

5 milioni di follower su Instagram (e questo numero è ancora in crescita) significa milioni di clienti soddisfatti e di curiosi alla ricerca di continue novità ed aggiornamenti da scoprire e provare.

I principali cosmetici NYX

Del prezzo abbiamo già abbondantemente parlato ma ci riserviamo di ritornarci perchè è davvero conveniente. Il make up NYX è solitamente caratterizzato da colori brillanti e molto saturi che vengono enfatizzati maggiormente se si usa il Jumbo Eye Pencil nella nuance Milk. Perchè abbiamo scelto di fare questo esempio?

Perchè tra i vari prodotti che produce questo è il più venduto ed il più utilizzato. Si tratta di un ombretto sotto forma di matitone che viene utilizzato anche dai make up artist come base per l’ombretto. Il suo vantaggio è quello di enfatizzare maggiormente i colori brillanti ai quali abbiamo accennato poco fa. NYX Make up (www.pinkpanda.it) è anche sinonimo di counturing. I prodotti realizzati dal marchio e i consigli delle blogger mondiali hanno infatti lanciato queste palette che, accompagnate alla giusta applicazione, hanno reso un metodo professionale di definizione del contorno viso, un’operazione a portata di tutti.

La NYX make up vanta di un discreto numero di prodotti di bellezza, che vanno dalle labbra fino alle unghie.  Solo di correttore e fondotinta abbiamo 12 diverse nuances e si occupa anche della realizzazione di cosmetici per applique, come mascara adatti alle ciglia finte e polvere infoltente per le sopracciglia.

NYX make up e il low coast

Detto questo vogliamo tornare un attimo sul prezzo: il prodotto più caro di NYX make up costa 45$ ed è composto da una palette con 50 ombretti e 3 polveri per il contouring.

Questi prezzi, per dei cosmetici certificati, lo rendono un marchio adatto alle giovanissime, solitamente più squattrinate ma più interessate a sperimentare nell’ambito della cosmetica. Diventano quindi il regalo ideale per le sorelline o semplicemente l’oggetto del desiderio per sperimentare un po’. Il prezzo accessibile ci permette infatti di provare anche quei colori e quei prodotti che non avremmo mai pensato ci potessero donare. Ora abbiamo la possibilità di farlo e vedere se avevamo ragione o se veniamo smentite dalla pratica. 

Il bello è che possiamo farlo in sicurezza ed in maniera etica. I cosmetici NYX sono infatti certificati per i più alti standard qualitativi e sono anche cruelity free. Possiamo quindi stare doppiamente tranquille ed utilizzare la NYX make up per farci sentire ancora più belle!

Articoli nella stessa categoria: