Occhi sugli occhi e non solo

Occhi sugli occhi e non solo

12. 10. 2020 Off Di admin

Come scegliere la tavolozza di trucco perfetta

Pensa ai vincoli di tempo

Quella tavolozza di trucco di ombretti piena di dieci diverse tonalità per aiutarti a creare il perfetto look smoky eye potrebbe sembrare il modo migliore per migliorare il tuo trucco per una serata fuori. Prima di acquistare una tavolozza di colori audaci pensati per look più complicati, però, considera quanto tempo e quanto impegno sei veramente disposta a dedicare regolarmente al tuo trucco. La maggior parte delle tavolozze di trucco che acquisti dovrebbe adattarsi alla tua routine quotidiana in modo che tu possa ottenere il massimo da esse. Non esaurire i tuoi soldi in più di una o due tavolozze speciali che sai di utilizzare solo in rare occasioni.

Tavolozza di trucco

Conosci la tua zona di comfort e scegli la tavolozza di trucco in base a quella

Le palette per il trucco sono progettate per essere visivamente accattivanti al fine di attirare una gamma più ampia di consumatori solo sul look. Tuttavia, non dovresti acquistare una tavolozza basata sulla sua estetica ma sulla tua.

Una tavolozza di trucco (cosmetici PinkPanda) con una sfumatura brillante di colori arcobaleno opachi o una tavolozza di e highlighter che include sfumature sperimentali di blu, verde e viola luccicanti potrebbe attirare la tua attenzione sullo scaffale del beauty store locale. Prima di spendere cifre esagerate su una di queste belle tavolozze, però, sii onesto con te stessa su quanto sarai disposto a usarle effettivamente. Alla fine, sarai più felice con una vasta gamma di colori neutri a tua disposizione rispetto a un cassetto intatto pieno di tavolozze colorate esagerate che non usi mai.

Inoltre, non perdere il seguente articolo: Cos’è la Nail Art? Fa per te?

Articoli nella stessa categoria: